Adotta un cane: nonno Chopen

Nonno Chopen

Nome: Chopen

Sesso: maschio

Età: nato nel 2008

Taglia: medio\grande

Profilassi: sverminato e vaccinato

Sterilizzato: 

Microchip: SI

Test: negativo alla leishmania

Stato di salute: Non ha qualche dente e inizia ad avere problemi alle articolazioni a causa dell’umidità e del freddo della vita in gabbia.

Descrizione

Dolce e riservato nonnino bisognoso di tanto amore. Nonostante il lavoro fatto con le volontarie a Chopen non piace la pettorina e il guinzaglio, ma siamo sicure che in un ambiente tranquillo e di famiglia lui potrebbe imparare. 

Storia

Quattordici anni fa Chopen, insieme ai suoi fratelli e sorelle, veniva abbandonato in un cartone fuori dal cancello del canile. Chopen non è mai stato notato da nessuno in questi lunghi anni ma noi vogliamo dargli un ultima possibilità di vera vita. Potrà sembrare a prima vista duro e ma siamo certe che in lui si nasconde qualcosa di speciale che ha bisogno solo di essere scoperta, prima che sia troppo tardi.

Adozione ideale

Cerchiamo per lui una famiglia delicata e paziente che possa fargli vivere gli ultimi anni della sua vita in una casa calda magari con giardino recintato dove poter passeggiare in tranquillità. 

Adotta

Vorresti cambiare il suo destino? Sei interessato alla sua adozione? Chiama ora o lascia i tuoi dati e recapiti. Ti contatteremo al più presto.