A Natale regala un CONSAPEVOLEZZA…Non un cane!

A NATALE REGALA UNA CONSAPEVOLEZZA

❤❤ … non un cane! ❤❤

[ DAL DESIDERIO ALLA CONSAPEVOLEZZA ]👇
‼️Sono molte le situazioni della nostra vita in cui siamo chiamati a fare scelte consapevoli, talvolta possono riguardare noi stessi, talvolta possono riguardare gli altri, talvolta delle scelte importanti proprio come quella di adottare un cane.
➡️Adottare un cane non deve e non può essere una scelta impulsiva e superficiale. Non può essere un regalo di Natale, un premio per un bambino che si è comportato bene a scuola, un incentivo per un adolescente o una compagnia per una persona anziana.
😨Ordinereste mai un amico, un compagno di vita al black Friday su amazon?
🌱Adottare un cane comporta prendere piena coscienza di quello che realmente significa, dei cambiamenti che comporterà nella vita di una famiglia, del tempo e della pazienza che ci vorranno, e dei reali bisogni di un essere altro da noi.
🐶Il cane è un compagno di vita e, proprio come accade con una persona cara, quello che lo legherà a noi si baserà sulla conoscenza, sulla responsabilità, sul rispetto, sull’affetto e sul piacere dello stare insieme.
➡️La lega del cane ci dà la possibilità di affrontare questo tema.
E’ un evento per tutti, per chi non ha idea di cosa voglia dire adottare un cane, per chi vorrebbe farlo ma anche per chi l’ha già fatto. Non è mai troppo tardi per porsi le domande giuste, per insinuare qualche dubbio, per acquisire e regalare maggiore consapevolezza, per cambiare la lista dei nostri desideri nel carello di Amazon.😃
📍 Vi aspettiamo il 30 novembre alle ore 20.30 presso la lega del cane in via Rosselli n1/A a Conversano.